Intrepid: guida di stile per imprenditori moderni

Pubblicato in Audacia il 24 aprile 2014

Fare l’imprenditore, in teoria, dovrebbe essere fantastico.

Nell’immaginario collettivo l’imprenditore è quello con soldi e la Maserati; è quello delle strette di mano con i vip, delle giacche Golden Goose, delle vacanze sullo yacth in compagnia di avvenenti diciottenni russe, e chissà cos’altro. La realtà, lo sappiamo, è un pò diversa. Ma alzi la mano chi non ha mai sognato di fare arrivare propra azienda, piccola o grande che sia, ai vertici del settore. O di far parlare di se sulle pagine dei quotidiani; o di avere più soldi di quanti sia possibile spenderne.

carburante per
alimentare i sogni,
e strategie per farli avverare

Intrepid non parla di opinioni, parla di ambizioni. E dei modi in cui l’imprenditore intelligente (o il direttore marketing, o il responsabile vendite) può farle avverare. Gli obiettivi, anche i più ambiziosi, sono più vicini di quanto pensi, a portata di mano; “se puoi immaginarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney. Noi vogliamo darti carburante per alimentare i sogni, e strategie per farli avverare.

Troverai quattro categorie, quattro modi differenti di raccontare l’imprenditore: be excellent, per chi ricerca la perfezione in ogni sua azione; be smart, per chi crede nel valore della strategia, be stylish, per chi sa che senza creatività non si arriva; be intrepid, per chi ha il coraggio di sfidare il mondo con le sue idee.

Il team di Intrepid è giovane, preparato, spregiudicato, pronto a trattare argomenti che fanno discutere, deciso a creare nuovi trend e lasciare ad altri le piste già battute. In una parola intrepido. Se non fossero così, non sarebbero qui a scrivere per noi. E neppure collaborerebbero con noi. Perché molti degli autori di Intrepid sono brand strategist, creativi, esperti in innovazione e social media manager che collaborano proficuamente con Handmade nel compito di curare la crescita delle aziende clienti.

Ci auguriamo che il progetto sia di vostro gradimento. Molte cose interessanti devono ancora essere scritte e, speriamo, lette con piacere.

La newsletter
per chi e' un passo avanti

Consigli, strategie ed informazioni riservate
per surclassare la concorrenza


iscrivimi

Accetto la privacy policy

Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

vicolo Campana 3, Treviso - homepage - Contatti